[microsound-announce] Entra nella mia rete su LinkedIn

Dario Moratilla tramite LinkedIn member at linkedin.com
Mon Jul 25 07:33:56 EDT 2011

LinkedIn
------------

    Dario Moratilla ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

Accetta l'invito di Dario Moratilla
http://www.linkedin.com/e/19dk53-gqjczj54-4q/Xbyk136JZP3QMY2yNQebve6pZbSFjlonT9ebvetCUl1BnQ6LcReQnx21mJbS-5/blk/I76400273_70/pmpxnSRJrSdvj4R5fnhv9ClRsDgZp6lQs6lzoQ5AomZIpn8_c3tvcPsOc30Qdzt9bSNvqDp2q7libPoTcP0Rdj4QdzcLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di Dario Moratilla
http://www.linkedin.com/e/19dk53-gqjczj54-4q/Xbyk136JZP3QMY2yNQebve6pZbSFjlonT9ebvetCUl1BnQ6LcReQnx21mJbS-5/blk/I76400273_70/0MdRYPdP8Mc3gSdQALqnpPbOYWrSlI/svi/

Perché entrare in contatto con Dario Moratilla potrebbe essere una buona idea?

Le persone che conoscono Dario Moratilla possono visitare il tuo profilo:
Collegandoti a Dario Moratilla attirerai l'attenzione degli utenti di LinkedIn. Scopri chi ha visitato il tuo profilo:

http://www.linkedin.com/e/19dk53-gqjczj54-4q/wvp/inv18_wvmp/

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation